lunedì 31 dicembre 2012

Eccoti 2013!!

Ci siamo ormai,mancano circa 16 ore e saluteremo l'anno nuovo.
Un pò (tanto) raffreddati,con la possibilità di trascorrere la mezzanotte da soli soletti ( a casa di my brother regna l'inluenza !!!) Ma non importa,tanto queste feste si sono presentate in modo catastrofico sin dall'inizio!!!!
Saremo io ,Roby,la nostra cucciolotta Noemi,il nonnetto Joy con le mie gatte al seguito :)
Non potrò brindare con la mia signorina grande,che aimè è a Napoli dal suo papà per le vacanze,ma la sentirò ugualmente accanto,tanto è costantemente con me anche quando è assente il mio tesoro!
I propositi per questo anno nuovo sono già qui,nella mia testa.
Si perchè è importante prefissarsi degli obiettivi ad ogni capodanno,non conta se magari la maggior parte di essi resteranno soltanto sogni rinchiusi nel cassetto,situazioni impossibili o difficili da raggiungere .... no,non conta,bisogna continuare a desiderare,sognare,rincorrere per tentare di raggiungere.E' questo lo spirito giusto per iniziare l'anno che verrà,e bisogna farlo sempre,giorno dopo giorno,senza arrendersi o demoralizzarsi.
Sono tempi difficili per quasi tutti.Sta diventando davvero un'impresa epocale raggiungere scopi e mete,ma mai demordere altrimenti è la fine,altrimenti la vita perde significato,interesse e tutto si tramuta in un triste e perenne bianco e nero.
Eh no,io il bianco e nero non lo voglio più!
Come simbolo di un nuovo anno e colorato ho gia preparato la mia tela in garage !!
Domani,primo giorno di questo prossimo 2013, inizierò a dipingere ( o meglio ricomincerò dato che questa mia passione,come tantissime altre ,l'avevo accantonata)
Sarà piena di colori,di allegria,desidero un primo gesto simbolico ricco di buoni auspici!
E' dalle piccole cose che si comincia giusto?
Magari collaborerò con la mia piccina,lascerò che con le sue manine piccolissime impiastricci tutto e godrò delle sue risate!Ma si,basta che sia allegria,basta che sia ottimismo!
Che il 2013 sia un anno di pace per tutti,di buone cose,di notizie positive.




Nessun commento:

Posta un commento