venerdì 28 dicembre 2012

Amici a quattro zampe

Mi tocca aggiornare un pochino questo blog,lasciato lì a morire per parecchi mesi a quanto pare (addirittura le mie bimbe erano piccolissime di età!!)
Loro adesso sono due splendide signorine che riempiono come sempre i miei giorni ed il mio cuore....ma gli amici a quattro zampe purtroppo sono cambiati :(
Il fedele cagnolino c'è sempre,adesso con più acciacchi e più vecchietto che mai,ma resiste e tiene duro!! La gatta e gattini nel post di un anno fa non ci sono più ... basti sapere che i micini tutti spariti mentre la mia adorata micia un mattino del 13 dicembre di un anno fa ,mi lasciò per sempre e non voglio scendere in particolari poichè fa ancora troppo male ricordare.Ma per chi ama gli animali come me può solo immaginare cosa si provi nel trovare il tuo amico morto fuori la porta di casa.
E così,dopo giorni bui, dove l'unica cosa che riuscivo a fare era singhiozzare a dirotto,il mio compagno decise che era ora di superare il trauma .Il 23 dicembre 2011,con mia enorme sorpresa ( di gatti non ne volevo più sapere) arrivarono i nuovi ospiti ad unirsi alla famiglia !!
Due batuffolini tremanti e raffreddatissimi.Due fratellini inseparabili,tanto inseparabili che decidemmo di non dividerli e tenerli entrambi!
 
Ridotte davvero male,tremanti ed impaurite e soprattutto piccolissime e tenere.
Avevo il terrore di rivivere un'altra tragedia,avevo la paranoia che avere altri gatti abitando in questa maledetta via dove sfrecciano macchine a tutto gas, mi avrebbe portato inevitabilmente a soffrire  anche per loro.Ma come si fa a non innamorarsene????
Io non ci sono riuscita!!




E così oggi a distanza di un anno,oltre a due bimbe scatenate ed un cane rincoglionito, abbiamo queste due stupende,pestifere e dolcissime gatte!!!


                                                          EDWARD (che davamo per maschio ma è una lei!!!)

                                                                                 

                                                                                   BELLA


E' palese ovviamente che i nomi sono stati presi da Twilight!!!!!!!!!!!
Ma con mia figlia e due adorabili adolescenti in famiglia era inevitabile!!!
Peccato che Edward si senta un pò offesa nella sua femminilità!!!

Nessun commento:

Posta un commento