martedì 8 marzo 2011

W LA FATA DENTINA!!!

Vedere il primo dentino sbucare dal nulla a questi cuccioli è emozionante davvero .... ma quando cade il primo è meraviglioso!!!!
Per la mia signorina siamo a quota 3 !!!!! Adesso quando sorride abbiamo la visuale di uno splendido e comico balconcino!!!Sotto e sopra !! Inevitabilmente la prima cosa a cui pensano è la mitica Fatina Dentina ( o il topolino nel mio caso quando ero piccina !!) Via all'operazione soldino sotto al cuscino appena si addormenta ,divertentissimo vedere che addirittura lei ,per evitare che magari la Fata in questione si dimentichi proprio del SUO dente tra milioni di bimbi sdentati al mondo che potrebbero mettere concorrenza ,lei scrive la letterina !! La prende proprio a cuore la cosa!!!E' buffissima mi fa una tenerezza incredibile !!! Ho la piccina che lotta per far spuntare gli ultimi 4 e la grande che fa il gruzzoletto impaziente di perdere il prossimo per far arrivare la sua adorata fatina!!
Insomma ultimamente a casa mia a tutto denti !!!
La mammina invece da tre giorni patisce per un molare che da dolore e non poco ..... :( voglio tornare bambina!!!!

Nessun commento:

Posta un commento