lunedì 14 marzo 2011

UN PO' DI ME..

Eccomi qui , alla mia prima esperienza,con un blog tutto mio e senza la più pallida idea di cosa conterrà!!!Le cose che nascono così ... senza pensarci troppo su , alla fine dovrebbero essere quelle più carine e spontanee ;)
Questo sarà il mio angolino, il posto dove rifugiarmi se vorrò raccontare cose belle o brutte che mi accadranno. Parlerò dei miei piccoli problemi di ogni giorno , che di sicuro mi accomunano a molte donne e condividerò le mie più grandi soddisfazioni ed entusiasmi!Si ... questa cosa mi piace!Spesso nella vita capita molte volte di sentire il bisogno di uno spazio tutto proprio ... spesso accade che le persone che più amiamo, anche quelle che ci sono più vicino, sembrano non aver tempo per ascoltarci, per capirci .... siamo tutti presi dalla frenesia degli impegni giornalieri. Il lavoro, la scuola, la famiglia, i figli .... tempo per parlare, per aprirsi ce n'è sempre meno.Qui io sarò me stessa più che mai .... piano piano cercherò di ritagliare del tempo per riempire questo diario virtuale, proprio come facevo da ragazzina ai tempi delle medie ... quando il mio amico diario ed io eravamo una sola cosa!A lui confidavo i miei sorrisi ed i miei pianti ... attraverso lui esprimevo ogni stato d'animo! Che bella l'adolescenza! Oggi sono una donna ... e soprattutto una madre orgogliosa  ! Sarà ugualmente bello ne sono sicura ... anzi forse anche di più :)

Nessun commento:

Posta un commento